A SPASSO CON QUEI DUE

A spasso con quei due - Chi Siamo

Ciao, siamo Pietro e Mary, coppia di viaggiatori uniti dal 2013.

Da quando ci siamo conosciuti condividiamo la  passione del viaggio, creando un legame forte e di complicità tra di noi. 

Ci piace andare alla scoperta di ogni luogo e amiamo trovare mete nascoste dando vigore e valorizzazione alla loro bellezza, storia e cultura.

Nel 2019 decidiamo di aprire il nostro profilo Instagram con il desiderio e il bisogno di condividere i nostri viaggi e le nostre gite fuori porta, per far scoprire posti nuovi a tutti quelli che condividono la nostra passione.

Con il trascorrere del tempo sentivamo che mancava qualcosa, così abbiamo deciso di lanciarci in una nuova avventura e raccontare tutto aprendo questo blog.

Mary

 

Ciao, mi presento sono Maria Elena, ma tutti mi chiamano Mary.

Sono uno spirito libero e viaggiare è sempre stata fin da quando ero piccola la mia passione, per questo amo i viaggi On the Road!

Osservatrice e curiosa sempre pronta a scoprire  qualcosa di nuovo. Mi piacciono i piccoli borghi la loro storia e cultura.

Non mi piace stare ferma, amo stare all’aria aperta e la corsa è la mia valvola di sfogo.  

Condivido con Pietro un’altra passione, quella della musica e adoro i concerti. Sono un animo Rock’n’Roll.

Mi definisco un mix di timidezza e solarità. 

Attraverso il blog voglio raccontarvi consigli, guide e informazioni di viaggio e portarvi alla scoperta di storie ed emozioni.

Vuoi venire?!

Pietro

Ciao, sono Pietro, fin da piccolo con la famiglia ho passato le vacanze estive in giro tra Italia, Francia, Germania con la mitica Opel Kadett. Quante vacanze passate sulle montagne del Trentino! Ma non siamo mai andati oltre…

Sicuramente questo e aver successivamente conosciuto Mary ha fatto esplodere in me la voglia e il desiderio di andare sempre alla scoperta di luoghi nuovi.

Sono una persona tranquilla, a cui non piace molto mettersi in mostra, e puntigliosa tanto da dover organizzare tutto nei minimi dettagli quando prepariamo i nostri viaggi.

Amo la musica, passione che condivido con Mary e suono il basso.

Da quando è iniziato questo nostro progetto ho cominciato ad appassionarmi di foto e video.

Come nasce il nome A Spasso Con Quei Due?

Durante il nostro on the road in Portogallo abbiamo iniziato a pensare ad un nome che ci potesse descrivere e rappresentare al meglio.

Così dopo vari tentativi abbiamo deciso di chiamarci A spasso con quei due!

Abbiamo scelto questo nome perché vogliamo trasmettere ironia e simpatia attraverso il nostro modo simpatico e leggero di comunicare.

Cosa troverete su A Spasso Con Quei Due?

A Spasso Con Quei Due nasce dal desiderio di far scoprire il patrimonio culturale di ogni luogo, dalle città ai borghi italiani e stranieri, contribuendo attivamente alla loro valorizzazione e per renderlo conosciuto e fruibile.

Vi porteremo con noi raccontando attraverso i nostri occhi la storia dei luoghi condividendo informazioni e consigli.

Vi racconteremo dei nostri amati On the road e vi proporremo itinerari in giro per la nostra bellissima Italia e in Europa.

Vi faremo gustare con gli occhi e tramite le nostre parole le specialità gastronomiche dei luoghi visitati.