logologologologo

    • CHI SIAMO
    • ITALIA
      • EMILIA ROMAGNA
      • LIGURIA
      • LOMBARDIA
      • MARCHE
      • PIEMONTE
      • TOSCANA
      • TRENTINO ALTO ADIGE
      • UMBRIA
      • VALLE D’AOSTA
      • VENETO
    • EUROPA
      • CROAZIA
      • FRANCIA
      • OLANDA
      • PORTOGALLO
      • SLOVENIA
      • SPAGNA
    • ANDAR PER BORGHI
    • RUBRICHE
      • GUSTI & PROFUMI
      • I NOSTRI CONSIGLI
      • ROAD TRIP
      • VIAGGI & CULTURA
      • VIAGGIANDO DA CASA
    • CONTATTI
    ✕
    Van Gogh
    VAN GOGH: 4 FILM DOCUMENTARI DA GUARDARE
    19 Gennaio 2021
    Cannobio
    CANNOBIO: IL BORGO CHIC DEL LAGO MAGGIORE
    16 Febbraio 2021

    DOCUMENTARI DI VIAGGIO: 9 TITOLI DA GUARDARE SE AMI VIAGGIARE

    2 Febbraio 2021
    Documentari di viaggio

    I MIGLIORI DOCUMENTARI PER VIAGGIARE INTORNO AL MONDO

    Se siete come noi, instancabili wanderlust sempre con il bisogno di scoprire luoghi nuovi, provare nuove esperienze, rifarvi gli occhi tra monumenti e bellezze naturali, tra culture e storie differenti, nei momenti in cui non è possibile viaggiare questo bisogno rimane. Ci accompagna giorno e notte e non ci lascia. Ed è qui che entra in gioco la cultura con libri, guide, film o documentari. La nostra fame di viaggio viene assopita solo grazie a loro.

    Negli ultimi mesi ad esempio ci siamo guardati tutti i possibili documentari in TV o che si potevano trovare in rete ed è arrivato il momento di consigliarvi quelli che per noi sono i migliori. Vi assicuriamo che questi vi aiuteranno a viaggiare con la mente.

    I documentari che vi consigliamo all’interno dell’articolo li troverete su Netflix, Primevideo o Rai Play.

    SPEDIZIONE FELICITA'

    Spedizione felicità

    Felix e Selima lasciano tutto in Germania e partono per gli USA dove acquistano un vecchio scuolabus e in 3 mesi lo riallestiscono tutto quanto trasformandolo in una vera e propria casa itinerante. Insieme al loro cane Rudi partono per raggiungere l’Alaska, attraversando tutto il Canada, da dove parte il loro vero viaggio che dal Nord America li avrebbe dovuti portare ad attraversare tutto il continente fino in Argentina. Eh già, perché purtroppo il viaggio alla fine si conclude a Panama.

    Un bellissimo documentario, raccontato bene, tra voiceover e vlog, immagini spettacolari e paesaggi mozzafiato, il tutto accompagnato dalle canzoni scritte proprio da Selima durante il loro viaggio on the road.

    Spedizione felicità lo trovate su Netflix.

    VIAGGI AL RALLENTATORE

    Viaggia al rallentatore - Documentari di viaggio

    Viaggi al rallentatore è una serie italiana di viaggi raccontata da Ludovico de Maistre e Gabriele Saluci in brevi puntate da 12 minuti.

    I due ragazzi non raccontano solo i luoghi che vanno a scoprire, solitamente con mezzi molto particolari e ogni volta diversi, ma cercano di raccontare anche problematiche sociali ed ecologiche, cercando di sensibilizzare chi guarda e trasmettere loro l’importanza di questi temi.

    Guardandolo viaggierete insieme a loro a piedi, in bici, in Car Rapid, con un VW Kombi e addirittura con uno scuolabus.

    La serie fin dalla sua creazione passa su Kilimangiaro ogni domenica, potete quindi trovarla su RaiPlay ma è disponibile anche su Primevideo.

    Su Primevideo trovate anche le versioni integrali di “Etiopia in Tuk Tuk” e “Sri Lanka in Mini Magic Bus”, due dei viaggi raccontati in questa serie.

    RACCONTI DI LUCE

    tales by light

    Spesso la passione per il viaggio incontra quella della fotografia. D’altronde come si può viaggiare sperando che tutto rimanga impresso nella nostra mente? Bisogna immortalare i momenti e i luoghi più belli.

    In questa serie, Racconti di luce, registi e fotografi ci portano in giro per il mondo a scoprire luoghi, popolazioni, culture e animali, in una ricerca continua della luce perfetta per le loro fotografie.

    Un serie davvero interessante per chi possiede queste due passioni.

    Immagini di altissima qualità in questo documentario che trovate su Netflix.

    DARK TOURIST

    Dark-Tourist

    Dark Tourism, turismo macabro, turismo dell’orrore. Tanti sono i nomi di questo nuovo fenomeno legato ai viaggi e ai luoghi divenuti famosi per qualche fatto di cronaca o per la loro natura misteriosa. Insomma, luoghi alquanto pericolosi e molto inquietanti!

    Bene, se siete persone coraggiose questo documentario di viaggio racconta proprio questi luoghi e lo farete insieme a David Farrier, giornalista neozelandese che si chiede quale sia il motivo che spinge le persone a visitare luoghi del genere piuttosto che trascorrere una tranquilla vacanza all’insegna del relax. Visiterà luoghi in cui il tema della morte è più che percettibile, tra cui un narco-tour nella città di Medellin, un giro sull’isola fantasma di Hashima e la visita ad una casa stregata.

    Prendete coraggio, fate un bel respiro e guardate questa serie su Netflix.

    ZACK EFRON: CON I PIEDI PER TERRA

    zac-efron-con-i-piedi-per-terra

    In questa serie in giro per il mondo, l’attore Zac Efron insieme al guru di lifestyle Darin Olien, vanno alla scoperta di luoghi con stili di vita sani e sostenibili.

    Nelle 8 puntate viaggeranno in giro per il mondo per conoscere culture che vivono a stretto contatto con la natura, con stili di vita ecosostenibili e affrontando temi legati alla sostenibilità, conoscendo popoli che sfruttano le risorse rinnovabili o si impegnano per diminuire i rifiuti.

    In uno degli episodi Zac arriverà in territorio italiano, in Sardegna per capire quale sia il segreto della longevità che caratterizza i paesi ultra centenari di Seulo ed Aritzo.

    In questa miniserie di Netflix viaggerete in Islanda, Francia, Costa Rica e Perù.

    LEGGI ANCHE: VAN GOGH: 4 FILM DA GUARDARE

    JACK WHITEHALL: TRAVELS WITH MY FATHER

    Jack Whitehall - Travel with my father - Documentari di viaggio

    Jack Whitehall, uno dei più famosi stand up comedian inglesi, decide di prendere suo padre, una persona snob, impostata, e portarlo in giro per il mondo per fargli vivere esperienze nuove e avventure particolari e molto divertenti. Per ogni proposta di Jack, il padre risponde sempre con cenni di capo o dei no secchi ma alla fine riesce quasi sempre a farsi convincere dal figlio.

    La prima stagione li vedrà viaggiare nel Sud Est asiatico, nell’Est Europa durante la seconda per poi spostarsi in America nella terza stagione. A settembre 2020 è arrivata la quarta che li vede nuovamente insieme in territorio australiano.

    Trovate questo divertentissimo documentario su Netflix.

    DOMANI, ALTROVE

    Domani Altrove - Documentari di viaggio

    Domani, altrove è un documentario del 2014 che racconta il viaggio, iniziato nel 2008, di due giovani neolaureati tedeschi, Lars e Daniel. I due amici, partiti in sella alle loro moto alla scoperta del mondo, dovranno affrontare imprevisti, correre su strade disastrate, attraversare paesi in guerra e zone povere. Un viaggio durato tre anni che si sono pagati grazie ai lavoretti che trovavano lungo la strada.

    Si, i sottotitoli tradotti non sono il massimo ma lasciatevi trasportare in questo lungo viaggio tra interviste, immagini, paesaggi e soprattutto grazie alla loro fantastica storia.

    Questo documentario di viaggio lo potete trovare su Primevideo.

    ROAD BOOK

    Road Book

    Road book è una serie di documentari di viaggio andati in onda sulla Rai e disponibili ora su Raiplay. Nel catalogo sono presenti 3 puntate ma noi vogliamo consigliarvi quella dedicata alla Route 66.

    Un viaggio di 2000 km partendo da Chicago per arrivare tappa dopo tappa a Santa Monica in California. Un on the road sulla Mother Road alla scoperta di paesaggi mozzafiato, città e musei storici.

    La sogniamo così tanto, come molto probabilmente la sogna tantissima gente. E’ un viaggio che bisogna fare almeno una volta nella vita, in sella ad una moto o sfrecciando con l’aria tra i capelli su una decappottabile!

    RITORNO ALLA NATURA

    Ritorno alla natura - Documentari di viaggio

    Guardando questa serie andrete a scoprire la Finlandia più selvaggia, tra itinerari, trekking, miti e leggende.

    Reetta Ranta e Antti Huttunen, nel loro documentario di viaggio Ritorno alla natura, ci portano lontano dalle città, entrando in foreste, costeggiando laghi, raggiungendo luoghi in cui il contatto con la natura è totale.

    Un viaggio wild, all’insegna della natura, il tutto mescolato con narrativa, leggende e cultura ripercorrendo i luoghi del poema epico Kalevala di Elias Lönnrot.

    Questa serie è disponibile si Rai Play.

    Eccoci alla conclusione di questo articolo dedicato ai documentari di viaggio. Fateci sapere nei commenti se li avete già visti e cosa ne pensate.

    SEGUITECI SU TUTTI I SOCIAL!

    Facebook Instagram Youtube Pinterest
    Condividilo
    6

    Leggi anche

    Heineken Experience
    26 Luglio 2022

    VISITA ALL’HEINEKEN EXPERIENCE: IL MUSEO DELLA BIRRA DI AMSTERDAM


    Leggi tutto
    Giardino dei tarochi
    24 Maggio 2022

    VISITA AL GIARDINO DEI TAROCCHI


    Leggi tutto
    Van Gogh
    19 Gennaio 2021

    VAN GOGH: 4 FILM DOCUMENTARI DA GUARDARE


    Leggi tutto

    Lascia un commento Annulla risposta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    CHI SIAMO

    ARTICOLI RECENTI

    • Heineken Experience0
      VISITA ALL’HEINEKEN EXPERIENCE: IL MUSEO DELLA BIRRA DI AMSTERDAM
      26 Luglio 2022
    • portogallo0
      PORTOGALLO: ITINERARIO DI 11 GIORNI
      5 Luglio 2022
    • Giardino dei tarochi0
      VISITA AL GIARDINO DEI TAROCCHI
      24 Maggio 2022

    INSTAGRAM

    aspassoconqueidue

    📍Biella
    Vi portiamo a spasso tra Borghi🏰, Natura🏞 e i nostri Road Trip🚗🌍
    #aspassoconqueidue

    Mary e Pietro - Travel Blogger
    Ci sono momenti in cui è vitale fermarsi. È d Ci sono momenti in cui è vitale fermarsi. È da tanto tempo che non ci facciamo vedere sui vostri schermi. Siamo sinceri, stiamo vivendo un periodo di confusione. 
Questo nostro status ci ha portato insieme a maturare l'idea di fermarci per un momento. Per noi questo nostro progetto nato come un "gioco" è diventato parte integrante delle nostre vite. Ma alla fine ci siamo resi conto che man mano passava il tempo diventava sempre più bello per noi creare contenuti, farci conoscere e soprattutto esservi di aiuto in fatto di viaggi. Però qualcosa non andava, le nostre vite personali prendevano sempre più il sopravvento, non riuscivamo a starci dietro come volevamo. Non vi diciamo quanto sia laborioso creare contenuti nuovi e unici. 
Ci teniamo ad essere un po' speciali e autentici per chi ci guarda. In comune accordo abbiamo deciso di fermarci per un po', cercando di sanare le nostre perplessità e leggendoci dentro. Ancora lo stiamo facendo e la nostra metamorfosi è ancora in atto. Speriamo di esservi mancanti un pochettino e vi auguriamo tante cose belle. ❤️Mary e Pietro Segui @aspassoconqueidue per venire con noi tra borghi 🏰, natura 🌲 e roadtrip 🚗.#aspassoconqueidue #montemerano
#toscana #maremma #travelcouple #travelvlog #travelblog #viaggiareindue #viaggiaresempre #viaggiarechepassione #travelcouplelife #travelphoto #borghitoscani #borghitoscana #borghipiubelli #borghiditalia #borghipiubelliditalia #discoveritaly #borghimedievali #contentcreator
    💿 Royals - Lorde Il Piemonte è una regione r 💿 Royals - Lorde
Il Piemonte è una regione ricca di castelli soprattutto tra le zone delle Langhe, del Roero e del Monferrato.🌄
Se vi trovate a percorrere la strada che da Asti giunge ad Alba noterete sicuramente sulla destra un susseguirsi di paesini arroccati sulla collina.
Tra questi catturerà sicuramente i vostri occhi il castello di Govone.🏰
Il castello è stato dalla fine del ‘700 alla fine dell'800 la residenza estiva dei Savoia.
E’ possibile visitare le stanze interne tra le quali spiccano le “sale cinesi”, chiamate così per la loro tappezzeria di ispirazione orientale e il Salone d’onore che presenta delle bellissime decorazioni di finte architetture.✨ Siete mai stati nel Roero? ✨
Segui @aspassoconqueidue per venire con noi tra borghi 🏰, natura 🌲 e roadtrip 🚗.Seguici anche sul nostro Blog ➡️ www.aspassoconqueidue.com e su Facebook, YouTube, Pinterest e Tik Tok.#aspassoconqueidue #govone #castellodigovone #roero #langheroero #langheroeromonferrato #cuneo #piemonte #discoverpiemonte #piemonteturismo #castelliditalia #castelli #igcuneo #volgocuneo #savoia  #travelcouple #travelvlog #travelblog #travelbloggeritaliane #travelblogger #viaggiare #discoveritaly #borghiditalia #borghiitaliani #borghipiubelliditalia
    💿 Wake Up - Two Door Cinema Club Il lunedì n 💿 Wake Up - Two Door Cinema Club
Il lunedì non è mai facile, lo sappiamo.
Ecco perché vogliamo portarvi in questo posto meraviglioso tra Monferrato e Langa.
Ci troviamo alla Torre dei Contini, il punto più panoramico del paese di Canelli.Potrete salire sulla torre attraverso la scala a chiocciola e ammirare una vista unica circondati da numerosi filari di vigna. 😍Anche se non sembra dalle nostre espressioni stavamo bene!😁Segui @aspassoconqueidue per venire con noi tra borghi 🏰, natura 🌲 e roadtrip 🚗.Seguici anche sul nostro Blog ➡️ www.aspassoconqueidue.com e su Facebook, YouTube, Pinterest e Tik Tok.#aspassoconqueidue #canelli #torredeicontini #langhe #langheroeromonferrato #langheroero #piemonteturismo #visitpiemonte #collinepiemontesi #winelover #vigneti #discoveritaly #langhedascoprire #langheunesco #discoverpiemonte #travelcouple #travelvlog #travelblog #viaggiareindue #viaggiaresempre #viaggiarechepassione #travelcouplelife #travelphoto #viaggiare #instatravel
    💿 Kings - Alessandro Ciminata Pochi km prima 💿 Kings - Alessandro Ciminata
Pochi km prima di arrivare a Gressoney Saint Jean c’è un luogo che sembra essere uscito da una favola.👸🏻
Questo posto è Castel Savoia.🏰
Il castello, voluto dalla regina Margherita di Savoia è stato la sua residenza estiva fino al 1925.
🌸Ai piedi del castello si trova il giardino botanico, con tantissime specie botaniche del territorio alpino.
E’ possibile visitare gli interni del palazzo e in particolare il piano terreno e il piano nobile.
🎟️5 € intero / 3,50 € ridotto / gratuito fino a 25 anni.
❄️Se avete l'occasione andate a visitarlo anche nel periodo invernale perché è super suggestivo.😍✨ Per noi è stato il gran finale della nostra gita in Valle d’Aosta.✨Segui @aspassoconqueidue per venire con noi tra borghi 🏰, natura 🌲 e roadtrip 🚗.Seguici anche sul nostro Blog ➡️ www.aspassoconqueidue.com e su Facebook, YouTube, Pinterest, Tik Tok.#aspassoconqueidue #valledaosta #igvalledaosta #volgovalledaosta #lovevalledaosta #valledaostaofficial #monterosa #castelsavoia #borghipiubelliditalia #castelliditalia #giardinobotanico #gressoney #gressoneysaintjean #walser #travelcouple #travelvlog #travelblog #viaggiareindue #discoveritaly #travelinspiration #traveladdicted #travelgram #aosta
    💿 Take It Or Leave It - The StrokesUna delle 💿 Take It Or Leave It - The StrokesUna delle nostre più grandi fortune abitando a Biella è che siamo davvero a due passi dalla Valle d'Aosta, che se pur una piccola regione nasconde
tante vallate da scoprire.
Negli ultimi post vi abbiamo fatto vedere e conoscere la Val del Lys detta anche Valle di Gressoney.Oggi vi portiamo a Gressoney Saint Jean, un tipico borgo montano, situato ai piedi del Monte Rosa e legato alla comunità Walser, una popolazione che si è insediata qui e nella vicina Valsesia durante il Medioevo.
Il paese è Bandiera arancione per la qualità dei suoi servizi turistici.
Ecco cosa fare nel paesino valdostano:
1️⃣ Perdersi nel centro storico del paese passando da piazza superiore (obre platz) e piazza inferiore (ondre platz).
2️⃣Visitare il Museo regionale della fauna alpina che ospita una collezione di trofei e armi storiche.
3️⃣Rilassarsi e fare un pic nic al piccolo Lago Gover.
4️⃣Andare nel villaggio Walser di Alpenzu (nei post precedenti).
5⃣ Visitare Castel Savoia✨ Siete mai stati in Valle d'Aosta? ✨Segui @aspassoconqueidue per venire con noi tra borghi 🏰, natura 🌲 e roadtrip 🚗.Seguici anche sul nostro Blog ➡️ www.aspassoconqueidue.com e su Facebook, YouTube, Pinterest, Tik Tok.#aspassoconqueidue #valledaosta #igvalledaosta #volgovalledaosta #lovevalledaosta #valledaostaofficial #monterosa #gressoney #gressoneysaintjean #walser #castelsavoia #borghipiubelliditalia #bandieraarancione #touringclubitaliano #borghiditalia #andarperborghi #travelcouple #travelvlog #travelblog #viaggiareindue #viaggiaresempre #viaggiarechepassione #discoveritaly #travelinspiration #traveladdicted #travelgram
    💿 Bello appare il mondo - Brunori Sas Cos'è 💿 Bello appare il mondo - Brunori Sas
Cos'è la bellezza? 🤩🌍
Secondo la lingua italiana la definizione della parola "bellezza" è :Concetto astratto legato all'insieme delle qualità, percepite tramite i cinque sensi, che suscitano sensazioni piacevoli e che attribuiamo a elementi dell'universo osservato (come oggetti, persone, suoni, concetti), che si sente istantaneamente durante l'esperienza, si sviluppa spontaneamente e tende a collegarsi a un contenuto emozionale positivo.Bene, questa foto descrive appieno per noi le parole appena descritte.❤️Segui @aspassoconqueidue per venire con noi tra borghi 🏰, natura 🌲 e roadtrip 🚗.Seguici anche sul nostro Blog ➡️ www.aspassoconqueidue.com e su Facebook, YouTube, Pinterest, Tik Tok.#aspassoconqueidue #valledaosta #gressoney #gressoneysaintjean #valledaosta_cartoline #alpenzu #rifugioalpenzu #valledaostaofficial #valledaostaimmaginiemozioni #mountainslovers #mountainview #alpi #alpinlandascape #naturelove #aosta #valledaostaimmagina #travelcouple #travelvlog #travelblog #discoveritaly #borghipiubelli #borghiditalia #viaggiare #viaggiareindue #trabelblogger #travelinspiration #traveladdicted #travelgram #naturephotograpy
    💿 Step - Vampire Weekend Qualche settimana fa 💿 Step - Vampire Weekend
Qualche settimana fa è iniziata la nostra stagione di camminate in montagna. ⛰️Siamo stati in Valle d’Aosta, nella vallata di Gressoney.Poco dopo il paese di Saint Jean, sulla sinistra parte una breve escursione🥾 di circa quaranta minuti per la maggior parte in salita, ma non vi allarmate perché il tragitto è quasi sempre in ombra.Una volta arrivati su al villaggio Alpenzu Grande, la vista su Gressoney vi lascerà senza parole.😍Il villaggio è contraddistinto da alcune case Walser tipiche di questa zona, dal rifugio Alpenzu e da immensi prati verdi.Il tempo stavolta era dalla nostra parte, cielo blu e sole pieno.
✨ Anche a voi piace andare in montagna durante le soleggiate giornate estive? ✨
Segui @aspassoconqueidue per venire con noi tra borghi 🏰, natura 🌲 e roadtrip 🚗.Seguici anche sul nostro Blog ➡️ www.aspassoconqueidue.com e su Facebook, YouTube, Pinterest, Tik Tok.#aspassoconqueidue #gressoney #gressoneysaintjean
#alpenzu #rifugioalpenzu #valledaosta #valledaostaofficial #visitvalledaosta #valledaostanelcuore #valledaostaimmaginiemozioni #valledaosta_cartoline #valledellys #travelcouple #travelvlog #travelblog #travelbloggeritaliane #travelblogger #travelcontent #viaggiando #trekking #mountainview #naturelove #mountainlovers #naturephotograpy #amoreperiviaggi #amoreperlanatura
    💿 Flower Power - Greta Van Fleet
Anche quest’anno siamo tornati in Oasi Zegna⛰️ dove tra maggio e giugno una piccola conca si trasforma completamente mostrandosi nella sua più grande bellezza quando centinaia di rododendri fioriscono.Un’ondata di profumi e di colori che vanno dal bianco, al rosa, dal fucsia al rosso.🌺🌸💮📌Segnatevi questo post per il prossimo anno e venite a visitare questa bellissima fioritura.I colori e i profumi vi porteranno all’interno di un viaggio sensoriale difficile da dimenticare.🥰Siamo convinti che il gioco di colori regali all’animo un'esplosione di emozioni e che faccia bene allo spirito, quindi se vi sentite particolarmente giù circondatevi di bellissimi fiori colorati.😍✨ Alle 12:00 sul nostro canale Youtube esce il video in cui vi portiamo a scoprire questa bellezza. Non perdetevelo! 😊 ✨Segui @aspassoconqueidue per venire con noi tra borghi 🏰, natura 🌲 e roadtrip 🚗.Seguici anche sul nostro Blog ➡️ www.aspassoconqueidue.com e su Facebook, YouTube, Pinterest, Tik Tok.#aspassoconqueidue #oasizegna #zegna #biella #concadeirododendri #rododendri #fioritura #panoramicazegna #bielmonte #bocchettosessera #biellese #montagnebiellesi #naturelovers #innamoratidelbiellese #igbiella #igersbiella #ermenegildozegna #travelcouple #travelvlog #travelblog #viaggiareindue #discoveritaly #discoverpiemonte #traveladdicted #youtubechannel #viaggiando #flowerlovers
    💿A Ton Of Love - Editors L’altra settimana 💿A Ton Of Love - Editors
L’altra settimana vi abbiamo fatto vedere la bellissima facciata della Certosa di Pavia mentre oggi vi facciamo vedere alcuni angoli che si trovano all’interno del convento.Accompagnati da un monaco benedettino la visita inizia all’interno della chiesa, così ricca di dettagli, per poi continuare nelle aree del monastero. Si visita il refettorio passando dal piccolo chiostro in perfetto stile rinascimentale lombardo e finendo il tour al chiostro maggiore dove si trovavano le celle dei monaci.In due orette si visita tutto quanto ma fidatevi sarà tempo speso bene!Se non ci siete stati segnatevi📝 questo luogo meraviglioso perché è veramente imperdibile!😍
Segui @aspassoconqueidue per venire con noi tra borghi 🏰, natura 🌲 e roadtrip 🚗.Seguici anche sul nostro Blog ➡️ www.aspassoconqueidue.com e su Facebook, YouTube, Pinterest, Tik Tok.#aspassoconqueidue #certosadipavia #certosa #pavia #abbazia #architecture #architettura #lombardia #iglombardia #inlombardia #visitpavia #visitlombardia #certosini #monaci #pavese #travelcouple #travelvlog #travelblog #viaggiareindue #discoveritaly #lombardia_bestphoto
#viaggiare #gotico #rinascimentale #travelinspiration #traveladdicted #travelgram #couplewhotravel
    Segui su Instagram

    SUI SOCIAL

    Facebook
    Instagram
    Pinterest
    YouTube
    easy travel hosting

    Latest comments

    • 1 Aprile 2021

      Nadia commented on BOSSOLASCO: IL PAESE DELLE ROSE

    © 2020 A Spasso Con Quei Due. All Rights Reserved.